Per favore rispondetemiiiiiiiiiii

Salve a tuttii dotttori, vi voglio chiedere solamente questa cosa!!!
Lo sperma dopo che è eiaculato fuori e sta all'aria, riesce a sopravvivere fino a 24 ore???????

Grazie mille :) tanti auguri
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

fino ad oggi un record del genere non è di mia conoscenza, quindi tranquillo che dopo 24 h gli spermatozoi sono già morti.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie millleeeeeeeee dottore!!! Ma quindi se tipo dopo tre giorni dello sperma sta su degli oggetti, è inoffensivo no?????

grazieeee
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
SI, tranquillissimo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grzie dottoreee, stavo un po preocc!! ma quindi la vita degli spermatozoi all'aria dura meno di 24 ore???

grazie milleeeee per le risposte, e auguriiiiiiiii
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e auguri anche alei
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ma quindi la vita degli spermatozoi all'aria dura meno di 24 ore???
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Siiiiiiiiiiiiii