Problema al frenulo

salve, sono un ragazzi di 19 anni, l'altro giorno ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, durante il rapporto non ho fatto uso di preservativi o di lubrificanti e questo mi ha comportato ad una piccola lacerazione nella parte superiore del frenulo...prima d'ora ho avuto solo 5 rapporti in tutta la mia vita, sempre protetti..ho il frenulo un pò corto, infatti faccio molta difficolta a farlo uscire del tutto, e quando lo faccio la pelle del frenulo è davvero tesa...cio mi procura fastidi, ed dopo quello che è successo ho paura..dopo il rapporto ho sanguinato parecchio. cosa devo fare...??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ci sono due soluzioni :rivolgersi al medico curante e prenotare una visita andrologica o rimanere in attesa di nuove lacerazioni o di forzate astinenze sessuali.Buon anno.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
quindi è sicuro che mi imbatterò in altre lacerazioni se non mi reco a fare un altra visita andrologica...? bun anno anche a lei
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sicuro no...probabile si.Va da se che il giudizio che conta sia quello dello specialista reale.Cordialità.