Una gravidanza visto che l'ho penetrata una seconda volta dopo essere venuto anche se

Salve , ho fatto sesso con la mia ragazza una decina di giorni fa , e ieri le dovevano venire ma non le sono venute . il problema e che durante il rapporto lei mi ha masturbato un pò ed io dopo aver tolto un pò di liquido preeiaculatorio l'ho penetrata per una quindicina di secondi , dopo ho messo il preservativo e abbiamo continuato il rapporto fino a quando non ho eiaculato . successivamente mi sono lavato il pene e l'ho penetrata senza preservativo per 10 secondi circa dopo 5 minuti che ero venuto . mi sorge il dubbio , può esserci il rischio di una gravidanza visto che l'ho penetrata una seconda volta dopo essere venuto anche se per pochi secondi ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Ogni dubbio puo' essere risolto facendo eseguire alla sua partner un test di gravidanza che si puo' comprare liberamente in farmacia, infatti basta un giorno di ritardo, come nel vostro caso, ed il test e' attendibile.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,il rischio di una gravidanza indesiderata c'è,se non ha urinato dopo la prima eiaculazione...Stia più attento per il futuro. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottori ma il rischio è alto anche se il pene l'ho lavato per bene ed ho penetrato solo per una decina di secondi ? sono davvero preoccupato perché ad oggi ancora non le vengono.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non resta che attendere l'esito del test.Cordialita'
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Esatto, basta eseguire il test.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Lo so che un test sarebbe la cosa più opportuna per togliere definitivamente questo dubbio , però prima di farlo vorrei sapere se le probabilità secondo le dinamiche dell'evento sono scarse o alte. Esempio se fosse capitato a vostra figlia , cosa le avrebbe detto , secondo quanto accaduto , sempre in termini di probabilità ?
mi scuso per il troppo disturbo che vi sto dando
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho figlie femmine...nè un contatto diretto con il Padre Eterno.Cordialità.
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
faccia eseguir il test, tutto il resto è aria fritta.