Non ho mai eiaculato

sono un ragazzo di 17 anni che ha un grave problema: nn ho mai eiaculato.Fin da 13 anni
mi piacevano i video porno xo nn so per quale motivo, nn m veniva la voglia di masturbarmi nonostante mi piacesse come un matto...questo problema mi ha portato ad una masturbazione compulsiva ed ora se devo essere sincero nn ho piu quella voglia irresistibile di fare sesso come l'avevo prima( e questa nn fa altro che alterare maggiormente la mia preoccupazione),anzi nn ne ho prp quasi piu...a volte sembra quasi che nn mi piace. Cmq il problema è che cmq ora come ora se dovessi guardare un video porno mi ecciterei sicuramente ...il problema è che manca la componente essenziale...o meglio c'è, ma pochissima:il piacere.Ora sono 5 mesi che nn mi masturbo...piiu o meno da quando mi sono innamorato di una ragazza, ma il piacere nn aumenta.E' strano anke il fatto che durante la notte mi ritrovi bagnato anke xk il liquido pre eiaculatorio nn è mai mancato...se puo esservi di aiuto nei consigli che spero voi mi darete...io ho attualmente un'infezione al pene probabilmente xk trascuro parecchio la mia igiene per quanto riguarda esso.Se devo essre sincero ...a distanza di 17 anni è da poco che sto cominciando a lavarlo ...ora che il caso sta diventando sempre piu pericoloso...c'è un 'alone rosso lungo tt la parte finale del glande..aspetto con grande ansia vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età impone di far riferimento non ad esperienze passate,assai poco significative,bensì ad una diagnosi andrologica che possa correggere abitudini scorrette e consigliare la corretta igiene sessuale che,ovviamente,ha una stretta relazione con il piacere orgasmico ed eiaculatorio.Quando è in erezione scappella bene?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro dottore... in realtà quando sono in erezione anke quando mi piaceva un sacco nn scappelavo mai... nn mi veniva la voglia , per me corrispondeva ad un grandissimo piacere anke solo l'eccitazione. Frs ho trascurato un punto importante:sono feticista.Nn so quanto qst possa avere a che fare con il mio problema
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rivolga ad uno psicosessulogo.Cordialità.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa particolare disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
ma quando nell'articolo parlate di eiaculazione impossibile , l'eiaculazione è davvero impossibile oppure può essere curata anke essa con i metodi descritti?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, se la causa è ben definita poi inizia la terapia mirata a risolvere il problema sessuale in corso.

Cordiali saluti.