Spermatozoiiiiiiiiiiiiiii e la loro vitaaaaaa

salve a tutti. sono un po preocc perchè ho paura di una gravidanza non voluta per delo sperma. se io eiaculo fuori all'aria dello sperma e diciamo che questo finisce tipo su un oggetto di plastica, è posssibile che questo sperma può fecondare dopo venticuattro ore??????? perchè non ricordo se si era seccato o noooooooooooooooo!!!! graie a tutti i medici bravissimi
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Impossibile!
Comunque per fugare per bene i numerosi dubbi e le insicurezze che affliggono gli adolescenti è bene che si affidi ad un esperto andrologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottoreeeeeee...ma quindi se io mi masturbo e tipo il giorno dopo mi incontro con una ragazza, quello sperma è tutto morto e non ce possibillità di fecondare no????
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Certo!