Cialis associato a ginseng

Buonasera,

volevo chiedervi se ci sono delle controindicazioni all'assunzione in contemporanea di erbe medicinali (tipo ad esempio il ginseng) su base giornaliera, con il Cialis assunto solo all'occorrenza.
Inoltre volevo chiedervi qual è l'erba medicinale che ha funzioni più simili a quelle del Cialis per il mantenimento dell'erezione.
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non emergono controindicazioni all'uso contemporaneo delle sostanze che ci segnala, nèperaltro esiste documentazione scientifica di effettivo vantaggio di tale associazione sulla funzione erettile.
Non esistono attualmente fitofarmaci con meccanismi di azione o effetti paragonabili a quelli del tadalafil (Cialis).
Se il problema erettile esiste, il suggerimento è quello di una valutazione specialistica al posto di tentativi di associazioni di diverse sostanze.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it