Eiaculazione

Salve a tutti.
Ho 29 anni,sono di Caserta e vorrei sottopormi ad una visita androloga, visto che non mi sono mai sottoposto a nessun tipo di visita, anche perchè vorrei sapere se soffro di questo disturbo e come curarlo, qualcuno potrebbe consigliarmi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Buona decisione.
Pò valutare chi è lo specialista che risponde su questo forum più vicino a lei, o può consultare la mappa andrologica sul sito della Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it