Fecondazione tramite contatto con sperma

Salve,
spero che la mia domanda non risulti banale.Qualche tempo fa a seguito di una situazione di intimità con la mia ragazza che non è sfociata in un rapporto completo ma in una masturbazione reciproca,sono andato in bagno a lavarmi.pochi minuti dopo vi è andata la mia ragazza che mi ha detto che,dopo essersi lavata ha utilizzato il mio stesso asciugamano sul quale(se ne è accorta solo dopo l'utilizzo però) vi era qualche traccia di sperma che,evidentemente a causa del mio lavaggio sbrigativo e rapido,era rimasta sul suddetto asciugamano.ora,la mia ragazza è ancora vergine ed avendomi espresso forti preoccupazioni ho preferito chiedere un consulto qui anche per tranquillizzarla.ci sono possibilità che con queste modalità sia ora incinta?preciso anche che ha sempre avuto un ciclo irregolare (un mese sì e uno no) e che anche questo mese non ha avuto mestruazioni.
Ringrazio e mi scuso per la domanda un po' banale ed aspetto risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
con le modalità sopra esposte sono davvero remote le possibilità di fecondazione in quantio le coincidenze dovrebbero essere numerosissime (periodo ovlulazione, effettivo contatto con l'introito vaginale, quantità del liquido seminale che effettivamente può essere venuta a contatto ecc.)

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Intanto ringrazio per la celerità della risposta e la Sua gentilezza.
Vorrei soltanto fare un paio di precisazioni.Innanzi tutto la quantità di sperma era sicuramente molto ridotta ma non so se tramite un energico strofinio il rischio sia maggiore.potrebbe chiarirmi questa mia perplessità?Un'ultima cosa:la mia ragazza alta circa 169 pesa ora 50 chili,dopo aver perso più di 6 chili in circa 4 mesi.è possibile che la mancanza di mestruazioni sia dovuta al peso attuale a mio avviso scarso?
ringrazio nuovamente e spero che se ne avrà il tempo risponderà anche a questo mio secondo messaggio;poi non la disturberò ulteriormente
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Come già detto difficile valutare ulteriori dettagli.