Glande sempre rosso

salve. volevo chiedervi una informazione.
da qualche mese il mio glande ha cambiato colore non è più roseo come prima ma è diventato rosso e così è rimasto da allora. La pelle sembra sempre striminzita e periodicamente si sgretola, ho sempre un fastidio sovrapubico e fitte ((anche all'altezza dell'ano)). Inoltre la mattina quando mi sveglio ho difficoltà a fare la pipì e un senso di pesantezza nella parte bassa dell'addome. Un paio di settimane fà ho fatto una ecografia pelvica e la prostata era nei limiti della norma. Inlotre l'urologo mi ha visitato e nn ha riscontrato nulla di anormale ((sempre due settimane fa)). Volevo aggiungere inoltre che circa 3-4 mesi fa ho avuto una balanopostite che ho curato con triasporin ((credo così si chiamasse)) per una settimana e risolsi tuti i problemi.
grazie per il consulto
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
prenoti una semplice visita dermatologica e nel frattempo, in maniera tale da poter avere tempestivamente i risultati, si sottoponga ad una urinocoltura con antibiogramma. Credo si tratti di una micosi ma, come sempre ripeto, è lo specialista Dermatologo in questo caso ad avere una valida ed ultima risposta.
Auguri per la risoluzione del Suo problema.
Cordialissimi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it