Post circoncisione!

Salve, sono stato operato per una fimosi da 35 giorni, l'andrologo che mi visitò mi disse che era a mia discrezione se fare una circoncisione parziale o totale, io ho scelto la totale. Ho seguito la prescrizione medica e a parte vari problemi di routine e che alcuni punti li ho tirati io quando si sono sciolti, è andato tutto liscio, ma ad oggi ho ancora un gonfiore nella zona sotto sotto il glande dove c'erano dei punti e nella zona del corpo del pene quasi vicino alla zona dei punti,E quando ho delle erezioni è tiro provo un pò di dolore nella zona sottostante il glande!
La notte tra lunedì e martedì durante un'erezione involontaria e ho avuto un forte dolore nella zona al di sotto dell'uretra, dove c'erano dei punti, come se quella zona si fosse attaccata ai boxer e vi ho trovato delle macchi arancione, non mi sembrava sangue però, la giornata di martedì quella zona era un pò gonfia e mi dava fastidio anche durante la minzione. Oggi si è sgonfiata e si è formata una placchetta bianca di 2/3 millimetri!
Devo attendere ancora o preoccuparmi?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e i vostri contributi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti in chirurgo operatore ma,a naso,non mi preoccuperei più di tanto,considerando che è rascorso ancora troppo poco tempo dall'intervento e che le erezioni,spontanee o provocate,possono dar luogo a piccole secrezioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema delle placche sta scomparendo da solo, ma devo preoccuparmi del fatto che oggi a 41 giorni dall'intervento ho ancora gonfiore evidente nella zona sotto sotto il glande dove c'erano dei punti e nella zona del corpo del pene quasi vicino alla zona dei punti, e provo ancora un pò di fastidio quando ho un'erezione?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e i vostri contributi!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci può stare.Non si allarmi.Cordialità.