Attività sessuale dopo intrervento varicocele

salve. ho 16 anni e 11 giorni fa ho subito il nuovo intervento che ormai si pratica per il varicocele: mi hanno inserito un piccolo catetere nella vena del braccio destro, che è arrivata sino al inguine, ecc.. (mi pare che sia stata praticata piu o meno cosi).
il medico mi ha detto che dovevo sospendere attività sessuale e sportivaper 15 giorni..
i dolori all'inguine e al testicolo sinistro mi sono passati dopo due giorni e ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza. quindi ho fatto un astinenza di 9-10 giorni.
questo potrebbe compromettere l esito dell'operazione?
grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no però è meglio che segua le indicazioni del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si lo so.. ma ora sono perseguitato da mille dubbi.. prego a piu medici di rispondere per leggere piu pareri possibili..

grazie di avermi risponsto dr.giuseppe quarto
[#3]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Passi una tantum il sesso, ma mi raccomando il riposo come prescritto dai colleghi. Cordiali saluti.

Longhi

[#4]
dopo
Utente
grazie.. inizio a rassicurarmi!