Eiaculazione ritardata e valori ormonali

salve. ho il problema del' eiaculazione ritardata. oggi ho ritirato i esiti dei esami che mi aveva chiesto l' andrologo.
vorei sapere se sono nella norma o ho qualke deficit.

cortisolo mattino 14,50 ug/dL
fsh 1,79 mlU/mL
lh 3,39 mlU/mL
prolattina 6,93 ng/mL
testosterone 5,64 ng/ml
testosterone libero 16,70 pg/mL

cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
non è possibile esprimere un giudizio solo sulla base di un elenco di esami che oltre tutto è bene riportare con i valori di normalità in quanto possono esistere variazioni fra i vari laboratori. Normalmente la eiaculazione ritardata non si associa a squilibri ormonali. In tali situazioni bisogna verificare qual'è lo stimolo efficace.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!