Petting pericolo?

Salve, giorno 30 Dicembre, ho masturbato la mia ragazza mettendo delle dita nella sua vagina, forse le mie dita erano sporche di liquido-preiaculatorio in quanto ero stato precedentemente masturbato... Non so' con precisione se mi sono sporcato, ma nel caso in cui fosse stato così, ci sono possibilità che la mia ragazza sia incinta con delle dita sporche di liquido? Inoltre aveva avuto il ciclo giorno 2 Dicembre, ma adesso ha 5 giorni di ritardo dal regolare andamento del ciclo... Inoltre siamo entrambi vergini.

Mi può aiutare?

La ringrazio...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
numerosi sono i ragazzi che vivono le sue stesse perplessità e le sue stesse paure e questo spesso dipende da una non idonea "educazione sessuale". Con le modalità da lei descritte difficilmente può verificarsi un concepimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei il ritardo del ciclo non può essere un segno di probabile gravidanza?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutti i ritardi del ciclo possono indicare una possibile gravidanza!

Più informazioni mirate però le può dare solo il ginecologo della sua ragazza.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il ritardo del ciclo mestruale può riconoscere varie cause compreso la gravidanza anche se poco probabile.