Profilattici

Salve a tutti io ho un problema con i profilattici dato che sono alle prime armi non so come comportarmi e su internet non ho trovato risultati soddisfacenti e chiedere ad una persona in carne ed ossa non ne sono capace quindi mi affido ancora una volta ai vostri consigli sperando che possiate darmi una risposta!!
Allora io da quando ho cominciato ad avere i primi rapporti sessuali usavo i settebbello della Durex ma notavo che anche dopo i primi minuti di rapporto cominciavo a sentire dolore al pene perchè risultavano davvero molto stretti!! Adesso invece da circa sei mesi sto usando dei profilattici con larghezza nominale 56 invece del 52 di prima e mi trovo molto meglio ma ho il dubbio che forse siano troppo comodi cioè non so se mi sono spiegato essendo abituato ormai a quelli che mi provocavano dolore adesso non so se questi sono giusti ! Quindi la mia domanda è : Come si fa a vedere se una taglia è giusta? Io sto usando i profilattici da 56 da circa 6 mesi e non si sono mai sfilati nonostante le saltuarie perdite di rigidità nelle situazioni di stallo !
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto datomi non solo in questo campo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un manuale utile a chiarire i quesiti posti.Non resta che maturare esperienza autonomamente,prendendo le dovute precauzioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it