Curvatura del pene

Ciao volevo chiedere se è necessaria un operazione di corporoplastica avendo questa curvatura del pene: http://i47.tinypic.com/rm4oeo.jpg
Premetto che non ho ancora avuto rapporti sessuali causati dall'ansia di non avere una buona penetrazione!
Secondo voi la curvatura va curata? oppure posso tranquillamente avere un rapporto??
Aspetto risposte, grazie!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Immaginando che Lei non sia bene informato sul fatto che postare immagini nel sito non è ammesso, Le rispondo che la curvatura congenita del pene è un fatto molto comune. Raramente queste ultime comportano una reale "disabilitazione" ai rapporti sessuali. Perlopiù questo avviene per le curvarture di grado molto pronunciato verso il basso. Comprendo che ansia e paura di fare brutta figura possano per Lei essere ostacolo ad intraprendere un rapporto ma al Suo posto ci proverei, senza vergogna. Se c'è qualche problema "meccanico" durante il rapporto se ne accorgerà. In tal caso un consulto con uno specialista sarebbe indispensabile. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una curvatura del genere dovrebbe poterle consentire di avere rapporti penetrativi con tutte le dionne che sianio dispostea ad averli con lei.
Se la cosa le crea un blocco psicologico allora si può anche pensare ad una correzione chirurgica Io le consiglerei di stare sereno ad affrontare tranquillamente le sue esperienze sessauli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org