Erezione non continua

Buongiorno,
Sono nuovo di questo forum e visitando lo credo che Voi dottori potreste darmi una risposta
Son un ragazzo di 26 anni e mi sta capitando in questi mesi di aver un rapporto cn una ragazza ma ahimè come si suol dire ho fatto cilecca per tre volte. Il mio organo genitale (pene) in quel momento ha una bella erezione, ma nel momento in cui si ha il rapporto svanisce del tutto
Il mio medico mi ha consigliato il Viagra per aiutarmi, non ho nessun problema al cuore o quant'altro..ma la voglia c e.
Ora vorrei capire quando assumerlo, prima di cena o dopo?permettendo che dopo devo affrontare una cena che vado al ristorante quindi non so leggo molte cose ma nn riesco a capire bene
Spero che mi potete dare una risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

personalmente le sconsiglio di usare il prodotto citato o simili, infatti prima di tutto serve una diagnosi e quindi una terapia che ha lo scopo di riportarla nelle condizioni di normalità. Seguendo il percorso indicatole dal suo medico non solo potrebbe fallire ma soprattuto potrebbe darle una sorta di "dipendenza" psicologica, quindi segua il mio consiglio e si avvicini ad un professionista competente, l'andrologo.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Maretti, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/