Perdite bianche secche sugli slip

Salve Dottore sono un ragazzo di 24 anni e ho notato da un pò di tempo la presenza di macchie bianche secche negli slip, all'apparenza sembrerebbero delle macchie di sperma però magari volevo avere conferma. Non ho nessun sintomo, dolore, bruciore alla minzione o problemi visibili e ho notato che queste perdite sono presenti anche lontano da rapporti sessuali eventualmente avuti o dall'autoerotismo. Quindi volevo sapere se queste perdite potessero essere una cosa fisiologica come le polluzioni notturne (non ho specificato che queste perdite le trovo di giorno e non di notte) oppure siano sintomo di qualcosa che non va.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra polluzioni notturne (normali) e uretrite. Personalmente sono più propenso per la prima delle due ipotesi, ma non posso di qua scartare la seconda. Le consiglio di farsi vedere dal medico di baseo da specialista, in quanto è assolutamnente importante per fare la diagnosi differenziale, che un esperto (non lei, mi permetta) valuti lo stato della mucosa uretrale dal dal vivo.