Ho una specie di vescica sul frenulo e non riesco a tenderlo tutto fino giu mi fa male

SALVE, vorrei sapere una cosa! ho una specie di vescica sul frenulo e non riesco a tenderlo tutto fino giu mi fa male! e non riesco neanche a pisciare perche quando lo faccio mi fa male! e grave? devo andare dal adrologo? o mi passera?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessaria la visita andrologica in quanto è necessario verificare se si tratta di una semplice infiammazione del frenulo oppure esiste la concomitanza del frenulo corto. Difficile che passi senza apporista terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese