Non voglio un figlio per adesso

sono un ragazzo di 27 anni ho una relazione fissa con una ragazza mia coetanea conviviamo da 2 anni, negli ultimi tempi è nata in lei l'idea di avere un figlio, discussioni litigi sono all' ordie del giorno, non ho un lavoro fisso, sono fuori casa 90 ore a settimana lei lavora poco spese a non finire questo non è il momento giusto. non posso parlarne con il mio medico è suo cugino quindi pongo a voi questa domanda volevo sapere se c'è un farmaco che inibisca temporaneamente la produzione di spermatozoi o qualcosa di simile che però non mi crei problemi in futuro. grazie della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si metta il cuore in pace!

Non esiste al momento un farmaco capace di determinare la situazione contraccettiva da lei desiderata.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

attualmente non esistono contraccettivi maschili per os, ma l'unico presidio è il profilattico. Il consiglio è di confrontarsi con la sua partner analizzando i problemi del momento per cercare di far utilizzare a lei un anticoncezionale quale la pillola, la spirale, il diaframma ecc.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in tutto questa particolare situazione relazionale che lei sta vivendo, stia attento a non creare tensioni acute con la sua attuale partner,se ci tiene al rapporto complessivo che lei ha con questa ragazza.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
forse parlandone serenamente e senza inganni, riuscirete a risolvere questo problema.

Ancora cordialità