Impotenza eiaculatoria

Salve.
stiamo provando da 4 anni ad avere figli ma non arrivano.
Abbiamo provato per 2 volte la Fivet con esito negativo ed ora stiamo provando per la terza volta.
Ora anche i rapporti sessuali spesso falliscono (erezione incompleta ed eiaculazione ritardata) ed ho paura di fallire quando devo produrre per il terzo tentativo di FIVET. Come posso fare ? C'e' qualche medicinale che mi puo' dare una mano ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

probabilmente le difficoltà insorte durante la attività sessuale sottintendono un imegno psicologico correalto alla difficoltà al concepimento. Ne riparli tranquillamente con il suo andrologo per la terapia più appropriata.

Cordiali saluti
Gino Scalese