Spermiocultura e spermiogramma

buongiorno, oggi pomeriggio devo effettuare la spermiocultura e lo spermio gramma, per tale motivo non ho rapporti sessuali da circa cinque giorni, questa notte però ho avuro un'eiculazione durante il sonno anche se appena mi sono accorto di ciò che stava accadendo mi sono controllato, ma comunque c'è stata una furiuscita di un pò di liquido seminale. Volevo sapere se il test che effettuerò nel pomeriggio rischia di essere alterarto. Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
probabilmente ha avuto una polluzione notturna, motivo per il quale è bene riprogrammare l'esame.

Cordiali saluti
Gino Scalese