Pelle del pene

Salve, ho 16 anni e da sempre ho in tutto il pene(glande compreso) delle macchioline marroni. Cosa sono? Mi devo preoccupare ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età non si può entrare nel forum, ne aparli ai suoi genitori.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Gentile utente
questo servizio può essere utilizzato solo da utenti maggiorenni.
Se il profilo da lei utilizzato non è reale, siamo costretti a cancellare immediatamente il suo account.

Restiamo in attesa
Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusate ho sbagliato scrivendo l'età. Ho 18 anni!
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la valutazione deve essere fatta o dal suo medico oppure dallo specialista visitandola direttamente, quindi senta i suoi genitori.

Cordialità