Mi sono reso conto di avere problemi che prima non avevo ad esempio difficoltà a mantenere

sono un ragazzo di 19 anni e da un mese ho qualche problema: prima di tutto avveto un fastidio all'orifizio uretrale con conseguente rossore e gonfiamento. sembra quasi un effetto "labbra". Mi sono reso conto di avere problemi che prima non avevo ad esempio difficoltà a mantenere erezione e eiaculazione precoce. Dopo quest'ultima il glande e il prepuzio diventano molto sensibili e rossi...riesco a notare anche delle macchie rosse più scure.
ho notato inoltre che da qualche giorno ho un leggero fastidio al testicolo destro!
mi affido a voi per una momentanea diagnosi...grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che andrebbe confermata da una visita specialistica e trattata con la corretta terapia eventualmente preceduta da esami culturali ad hoc. L'ipersensibilità potrebbe essere la conseguenza di questa infiammazione che dopo la cura si dovrebbe ripristinare. Si confronti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega che mi ha preceduto, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/