Il medico mi ha anche confermato che anche immediatamente dopo l'intervento potrò continuare

Buona sera,
sono in cura da qualche mese da un andrologo e tra qualche giorno mi sottoporrò ad intervento di frenuloplastica. Il tutto dovrebbe avvenire nel suo ambulatorio e verrà effettuato con una macchina ad onde ad alta frequenza senza necessità di utilizzare bisturi o laser evitando quindi tutti i fastidi tradizionali tipo sanguinamenti, punti, medicazioni.
Il medico mi ha anche confermato che anche immediatamente dopo l'intervento potrò continuare a fare la solita vita senza dover prendere particolari precauzioni o cure.
Visto che nei vari blog non ho trovato evidenza di questa tecnica, volevo sapere se voi avete informazioni a riguardo.
Grazie e cordiali saluti
Pietro
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

"...verrà effettuato con una macchina ad onde ad alta frequenza senza necessità di utilizzare bisturi o laser..." epoi ancora "....mi ha anche confermato che anche immediatamente dopo l'intervento potrò continuare a fare la solita vita senza dover prendere particolari precauzioni o cure".

Le chiederei gentilmente di farci sapere di che macchina si tratta, informandosi presso il suo propositore, poichè a me personalmente è sconosciauta, a meno che si tratti di una nuova macchina aliena.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it