Mancata Penetrazione

salve,
sto insieme ad un ragazzo da due anni, viviamo distanti e ci vediamo per un paio di mesi l'anno. Lui ha 37 anni e fuma e se in compagnia beve (soprattutto birra). Da quando stiamo insieme non siamo mai riusciti ad avere un rapporto completo, lui si eccita ma al momento della penetrazione il pene puntualmente si ritrae. Ad un certo punto ho avuto pure paura fosse perchè lui è omosessuale. Se lo masturbo però riesce a eiaculare.Lo scorso anno gli è stata riscontrata una prostatite per cui si è curato con terapia antibiotica. Lui è restio dal ricorrere ad un consulto medico, cosa posso fare?
grazie...

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,se non ci riesce Lei a convincere il Suo partner a consultare un andrologo,non credo che possiamo riuscirci noi dando a Lei consigli banali e scontati...dove c'è gusto non c'è perdenza...La prostatite non rappresenta un fattore ostativo assoluto al benessere sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it