Da lunedì scorso ho dolori ai testicoli

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni. Da lunedì scorso ho dolori ai testicoli. Sono stato dal medico curante che mi ha visitato, ma non mi ha diagnosticato niente di particolare. La cura prescritta è 1 compressa al giorno per 4 giorni e 2 bustine di nimesulide (o Aulin) per altri 4. Premetto che lunedì pomeriggio ho ripreso con la palestra dopo 27 giorni circa e che nel 2001 (quindi quando avevo 11 anni) sono stato operato di varicocele.

Sono un po' preoccupato.
Cosa può essere ? Chiedo un consiglio

Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,poteri pensare...a naso,ad un risentimento pubalgico legato alla ripresa della attività ginnica.Non credo che giuochi un ruolo la precedente operazione di varicocele ma,vada se ,che sia una buona occasione per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico con un ecodoppler scrotale ed uno spermiogramma.La Sua città presenta delle Eccellenze andrologiche cui far riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it