Chiederle un aiuto per l'eiaculazione precoce

Salve, come indicato dall'oggetto vorrei chiederle un aiuto per l'eiaculazione precoce... Raggiungo l'orgasmo PRIMA di 10 secondi, ho provato a evitare di fare i preliminari ma è la stessa cosa... Ho sempre riscontrato lo stesso problema con ogni ragazza con cui sono stato... Non avrò una grande esperienza ma penso che ho bisogno di qualche aiuto... La mia ragazza mi ha mollato, dopo 2 anni, sicuramente, per insoddisfazione sessuale... Una volta non mi pesava tanto la cosa perchè l'urologo mi disse che è un fatto psicologico e che poi mi passa, e in effetti facendo qualche ricerca on-line la maggior parte dei siti che ho consultato non vanno in disaccordo con quello che mi è stato detto però non credo non ci sia una terapia un qualcosa che posso fare per risolvere questo problema, perche è diventato un peso più vado avanti e più diventa grande... Spero che davvero lei riesca a darmi una mano, la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/