Parafimosi

soffro di una leggera fimosi che non mi impedisce di far scorrere la pelle sotto il glande a pene eretto. senza dolore senza restringimenti. riesco anche a tirarla su ma rimane leggermente scoperto per poco tempo. rischio una parafimosi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Da quello che ci racconta sembrerebbe tutto nella norma e comunque se vuole ulteriori precisazioni puo' parlarne al suo medico curante e se poi servisse ci puo' aggiornare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it