Pene piccolo per la mia età

Salve a tutti, ho 15 anni e come ben si sa' questa età gli sbalzi di ormoni giocano brutti scherzi. Vi volevo chiedere come sia possibile che ho il pene di 14 cm in posizione eretta.... Sono 1.84m ovviamente la lunghezza del pene non è data dall'altezza però mi sta sorgendo qualche dubbio.. penso che sia inconcepibile , la mia domanda è se CRESCERA'..
Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le voglio ricordare che alla sua età è vietato, secondo le regole del sito, porre domande.

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it