Brufolo testicolo

Salve a tutti, mi e comparso una specie di brufolo sul testicolo destro, non è bianco ma rossiccio ma non esageratamente , se lo premo diventa bianco, è attaccato solo alla mia pelle non al organo in questione ed e duro.
Vorrei sapere di cosa si tratta se devo preoccuparmi oppure no , si tratta di una ciste?
(Mi e comparso da poco o forse non lo avevo mai notato, anche se io queste cose le guardo spesso)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

potrebbe trattarsi di una irritazione di un follicolo pilifero ed in questo caso le sconsiglio di irritarlo schiacciandolo o altro, oppure una ciste che anche in questo caso non deve essere irritata con manipolazioni. Colga l'occasione per fare una visita di controllo presso il suo medico e se poi fosse necessario un controllo specialistico siamo a disposiozione per ulteriori chiarimenti.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it