Pene storto verso sinistra?

salve,è da un po di tempo che ho notato che il mio pene in erezione è un po storto verso sinistra,la curvatura inizia all'incirca a metà del pene forse prima,inizialmente è dritto poi va storgendosi un po verso sinistra,a me non sembra cosi eccessiva questa curvatura pero è comunque notabile.la mia preoccupazione è che causi problemi nel rapporto anche se non credo perchè come ho gia detto non è cosi eccessiva pero anche se non eccessiva è ben visibile.secondo lei devo farmi visitare per forza da un andrologo o posso giudicare da solo in qualche maniera?vorrei un suo parere,grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che una leggera curvatura del pene in erezione è abbastanza frequente e comunque viene considerata nella norma, per ridurre i suoi timori potrebbe prendere spunto da essi per promuovere una visita andrologica in un'ottica preventiva.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it