Una gravidanza che abbiamo fatto delle ricerche ma il punto che le

Buonasera Dottori
Vi volevo che 2 settimane fa io e le mia ragazza abbiamo avuto il primo rapporto anale ovvero nel sedere :) e gli sono arrivato fin dentro, ora lei e preoccupata ha dei dolori molto simile ad una gravidanza che abbiamo fatto delle ricerche ma il punto che le e vergine non l'abbiamo mai fatto via vaginale, ora il pensiero e sarebbe mai possibile che l'ho sperma sia colato e andato a finire sulla vagina?? e poi come so io l'ho sperma deve toccare l'interno della vagina? essendo lei vergine e difficile che entri no?...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che dal suo racconto non è possibile che sia avvenuto nessuna fecondazione, mentre la dolorabilità potrebbe derivare dal trauma subito durante l'atto di penetrazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Carlo Maretti
Ma la penetrazione e avvenuta sedere no alla vagina questo chiedevo io... se lo sperma potrebbe essere colato e andato sulla vagina.. premetto ancora che la mia ragazza e vergine ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto e personalmente lo ritengo non possibile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott. Carlo grazie di tutto
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego
[#6]
dopo
Utente
Dottore le volevo chiedere ancora una cosa, la mia ragazza mi dice che gli sta uscendo del liquido dalla vagina e ha sempre mal di stomaco cosa potrebbe essere mi e derivante dal discorso che le ho fatto in precedenza! perché sono sintomi che lei non ha mai avuto.
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe trattarsi di una infezione vaginale che andrebbe valutata dal suo ginecologo.

Ancora cordialità