La mia compagna faccio fatica ad avere una bella erezione mi devo preoccupare

salve,è da qualche tempo che ci faccio caso che al mattino non ho piu erezioni idrauliche e anche nel rapporto con la mia compagna faccio fatica ad avere una bella erezione mi devo preoccupare?ho effetuato recentemente una risonanza magnetica con contrasto può essere quella la causa?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente una perdita di potenza sessuale può avere molte cause, sia legate alla stanchezza fisica , lo stress ed altro ma non sicuramente al contrasto usato per RM, come consiglio sicuramente potrebbe essere utile una consulenza con urologica andrologica che servirà anche come visita preventiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi mi consiglia di andare da un andrologo per fare una visita
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Quarto, che mi ha preceduto, e quindi sentire in diretta un bravo andrologo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Si anche come prevenzione
[#5]
dopo
Utente
mi consigliereste un bravo dottore andrologo per una visita? io sono di cantù della provincia di como ma sono vicino anche a milano vi ringrazio saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è questa la sede per dare informazioni non di interesse generale e così particolari; comunque altre sezioni del nostro sito la possomo sicuramente aiutare in questo senso.

Cordiali saluti.
[#7]
dopo
Utente
avverto anche un dolore nella parte sinistra sotto la pancia e faccio pipi molto spesso anche nello spazio di cinque minuti a volte cosa potrebbe essere?vi ringrazio
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Forse problemi infiammatori a livello delle vie uro-seminali?

Altro punto da chiarire con il suo andrologo in diretta.

Ancora cordiali saluti