Torsione del testicolo

salve dottore,
mio nipote ha avuto per circa una settimana un dolore al testicolo, che rigurdava anche un pò l'inguine ma poi mi è passato tutto... ora è da tanto tempo che non avverte più dolori ma vorrei sapere se mi dovrei allarmare oppure è stato solo un dolore momentaneo, perchè ieri parlando ho saputo che questi sarebbero i sintomi...
salve e a presto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro signore un dolore testicolare può avere numerose cause infiammatorie infettive etc. La torsione però in genere è un dolore molto acuto che spesso necessita il ricovero in ospedale. Sicuramente va eseguita una vista urologica associata ad un ecografia testicolare con color doppler

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ma quindi lei escluderebbe la torsione?
[#3]
dopo
Utente
ora è da molto che non ne avverte più questo cosa potrebbe significare?? potrebbe essere passato tutto?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
purtoppo senza una visita non posso escludere nulla dico solo che come probabilità è molto difficile