Assenza di eiaculazione

salve sono un ragazzo che si e fidanzato da 5 mesi e ora ha provato a fare l amore con la propria ragazza pero non riesco ad eiaculare alla fine . cosa potrei avere oppure se mi potete dare alcuni consigli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter visitare,sarebbe un esercizio di fantasia da re consigli su di un disagio che può trovare una spiegazione in malformazioni (fumosi),deficit ormonai,,infiammazioni etc.,ma,anche,in dinamiche psicosessuologiche,spesso transitorie e situazionalil.Non resta che approfittarne per consultare uno specialista per una routinaria visita di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it