Finasteride

buonasera se prendo proscar divisa in 4 vorrei sapere se un giorno ne prendo 2/4 e gli altri giorni 1/4 minori sono i benefici? il principio attivo dividendola in 4 e su tutte le parti? se mi cade mettiamo il 2/4 devo dividerla nuovamente una intera o posso passare al 3/4? grazie della risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse sarebbe necessario sapere perché vuole assumere il finasteride e se come suppongo si tratta di combattere la caduta dei capelli, vista la sua giovane età, sarebbe necessario prima fare una valutazione specialistica dove il più indicato è il dermatologo che le saprà dare tutte le informazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it