Rapporto

Buongiorno, a cosa potrebbe essere dovuto il fatto ke da qualche mese il mio lui si taglia durante il rapporto? Vorremmo avere una altro figlio e questo é un problema in quanto non permette la fine del rapporto... Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente esiste una condizione di irrigidimento e disidratazione della pelle che riveste il glande (prepuzio). E' quindi necessario che faccia visitare suo marito da un andrologo per una giustacura.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la solerte risposta... A cosa puó essere dovuto?
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la solerte risposta... A cosa puó essere dovuto?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficile stabilirlo.
[#5]
dopo
Utente
Grazie lo stesso, cordiali saluti
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!