Macchie rosse sul glande

Gentili dottori,
premetto che sono una donna. Scrivo per cercare una risposta ad un "problema" presentatosi al mio fidanzato (25 anni). Da qualche mese a questa parte presenta delle piccole macchie rosse sul glande. Queste non danno alcun fastidio nè prurito o altro e si notano maggiormente con l'erezione. Normalmente sono solo piccole macchie rosse, a volte poco visibili, mentre con l'erezione diventano lievemente sporgenti e più visibili. Gli ho consigliato una visita da uno specialista ma si rifiuta. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipatamente, saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

in questi casi è opportuna una visita diretta per poter formulare una diagnosi, infatti si potrebbe ytrattare di una infiammazione/infezione, di una rezione allergica, ecc.. Lo convinca almeno aparlarne con il suo medico dibase e poi valuterete il da farsi.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia