Screpolamento pene (glande e sotto al frenulo)

Salve a tutti , mi sono iscritto anche se non sono maggiorenne perché la cosa mi preoccupa . Io ho ben 12 anni e da qualche giorno ho notato che la parte bassa del glande si sta screpolando. Questo mi è successo anche questa estate ma in quel caso era peggiore perché non riuscivo ad abbassare la pelle che ricopre il glande. Bhe , dopo un giorno ho visto che anche la parte destra di fianco al frenulo si sta screpolando ... Io non voglio andare a fare un controllo perché comunque se mi chiede se mi masturbo difronte a mia madre mi vergognerei a dirlo .. Quindi vorrei chiedervi come posso farla guarire ... A me quando è venuta è passata dopo 2 giorni ... Fatemi sapere , se volete vedere alcune foto dove ho questi problemi contattatemi a questo indirizzo : fabio.migliano@libero.it . Grazie Mille !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio che si armi di coraggio e si faccia vedere da collega, che sa fare a stare al mondo0 e certe cose non le chiede di fronte a mamma, che le linee guida del sito del buonsenso e dell' ordine dei medici vietano le diagnosi9 e le terapie on-line.