Fimosi-frenuloplastica

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 18 anni e circa 20 -23 giorni fa ho subito una operazione di frenuloplastica.
Adesso dopo 20 giorni per vedere se il problema prima dell'operazione era sparito ( dolore durante la discesa del prepuzio in erezione ) Mi sono eccitato.
Purtroppo però circa 30 minuti fa ho avuto un eiaculazione ( Per metà voluta )
Adesso l'inizio del prepuzio è arrossato ... io ho sciacquato con acqua corrente e messo gentalyn beta.
Ho " paura " di prendere infezione... cosa fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

tranquillo e non drammatizzi!

A 20 giorni dalll'intervento da lei indicato non dovrebbe prendere alcuna infezione!

Senta ora comunque in diretta il suo andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.

Tra un paio di giorni ho la visita.
Il "Fastidio" di ieri ormai è sparito totalmente ... invece il rossore si vede ancora leggermente all'inizio del prepuzio.
è Normale?
O è meglio ricontattare al più presto un andrologo?

Scusi questo altro chiarimento.
Leggendo sempre sul sito ho notato che molte persone dopo l'uso di antibiotico sui vari punti sul prepuzio hanno notato la secchezza del glande...
Anche io ho notato questa cosa...
Devo parlarne con il medico o migliorerà con il tempo senza utilizzo di antibiotico?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

senza furie ed ansie eccessive ora ricontatti il suo andrologo.

Ancora cordiali saluti.