Massima erezione

gentili dottori
non riesco a raggiungere un erezione completissima (almeno cosi mi sembra) e riesco a scoprire il glande perfettamente in questa condizione nonostante una lievissima fimosi. Se dovessi avere un erezione piu potente non mi si scoprirebbe piu?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il quesito da lei posto può essere risolto solo da una valutazione clincica in diretta con esperto andrologo.

Si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, quindi consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Di nulla, fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok