Problema pene

Salve ho 20 anni da un pò di mesi mi stanno comparendo parecchie vene sul pene pensavo che era normale ma ogni volta ne appaiono di nuove quando è eretto si vedono bene e sono gonfie altrimenti sono superficiali ma sempre visibili mi sto preoccupando è normale? grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la presenza di vene ben visibili ad occhio nudo sulla superficie del pene rientra nella normalità specie se non associato ad altri sintomi e segni. Comunque è l'occasione giusta per consultare un esperto andrologo di fiducia per i dovuti chiarimenti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo allora farò una visita per controllare
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!