Difficolta sessuali

Buongiorno dottori...come ho scritto in passato sono una persona che soffre di attacchi di panico da 7 anni..in modo abbastanza grave..quasi depressiva..ma cerco di fare la mia vita lo stesso in modo adeguato..e sto andando da una psicoterapeuta...il mio problema e'ch ein questi 7 anni..sto prendendo la paroxetina,20 mg al mattino e 20 dopo cena..pero'avendo da poco una ragazza...(ho avuto un po di donne in questi anni)..ma il mio problema e sempre stato che non riuscivo e non riesco tutt ora a raggiungere l 'orgasmo...e i trovo in imbarazzo..perche giustamente la mia meta'nonostante s ail mio problema...vorrebbe avere quasto piacere di vedere me"eiaculare"...cosa che mi viene senza problemi masturbandomi,,,lo fatto per provare..e non ho avuto problemi di nessun tipo...visto ch enon credo sia un problema di ragazza..perch esono innmorato felice e mi piace il sesso...potrebbe essere la paroxetina questa causa?se fosse cosi esiste una medicina che possa sostituire la paroxetina..ma che non mi crei questi problemi?anch eperch egli attacchi di panico li ho ancora...e quindi la paroxetina stavo pensanfo di eliminarla...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ritiene che la Oartner possa essere importante per Lei,non vedo perchè non possa far presente che,a seguito dello stato mentale è "costretto" ad assumere medicinali che possono dar luogo ad un ritardo della eiaculazione che,però,non inficiano l'orgasmo ed il desiderio sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
buongiorno dott.Izzo..la mia partner sa ch eassumo medicinali,sa tutto la mia domanda era se appunto tutto questo ritardo fosse dovuto dalla paroxetina..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho risposto che è possibile .Cordialità.