Paura infondata?

Salve.E' da qualche tempo che ho un dubbio che mi assilla e mi preoccupa.Io sono ancora vergine,non ho mai avuto rapporti ma ho paura di restare incinta.In casa vivo con due uomini,mio padre e mio fratello ed ho paura che utilizzando in bagno gli asciugamani del bidè ci sia il rischio che se fossero stati utilizzati da loro per pulirsi e fossero rimasti dei residui di sperma io possa restare incinta.Qualcuno per favore potrebbe rispondermi?Io di solito mi strofino abbastanza forte per asciugarmi ed ho un po paura.Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non dia spazio ai voli di fantasia,peraltro infondati,e viva serenamente la Sua giornata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore non so come ringraziarLa,mi ha davvero rasserenato la Sua risposta.Solo per avere la certezza di aver capito bene:quindi per ipotesi nel caso effettivamente vi sia qualche traccia non c'è comunque pericolo?
Spero di non sembrare stupida ma vorrei fugare ogni timore
Ancora grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nelle modalità espresse è impossibile una gravidanza.Cordiaità.
[#4]
dopo
Utente
Dottore non vorrei abusare della Sua cortesia perchè è stato già molto gentile.Solo un'ultima cosa:nel caso in cui le tracce fossero recenti (di 2 o 3 minuti ad esempio) sarebbe più pericoloso o in ogni caso non ci sono rischi?Quello che intendo è se le possibilità di rimanere incinta aumenterebbero nel caso di utilizzo dell'asciugamano con tracce recenti.
Ancora grazie
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Qualcuno per favore potrebbe rispondermi?
So che magari sono esagerata ma sono anche un po' in ansia.
Se qualcuno ha tempo e mi rispondesse non vi importunerei più
Cordiali saluti