Trauma pene lieve

Buongiorno. Sono un ragazzo di 20 anni e l'altro giorno durante un rapporto sessuale ho sentito un lieve fastidio e uno "schiocco" dovuto probabilmente ad una posizione non corretta. Il dolore non è stato forte, tant'è che ho proseguito il rapporto senza problemi. Oggi, a distanza di due giorni non si è manifestato nessun ematoma e/o gonfiore. Sento solo un leggero fastidio alla parte destra della base del pene quando è in erezione. Il problema si può risolvere da solo, mi consigliate di attendere e poi nel caso fare una visita o cosa? Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente il trauma è stato lieve e se così fosse difficilmente porta a conseguenze importanti. In tale situazione una sollecita valutazione andrologica diventa indispensabile soprattutto per verificarne l'entità.
Se vuole può leggere: https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2754-frattura-del-pene-incidenza-in-incremento.html-

Cordiali saluti
Gino Scalese
[#3]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione. Visto che il trauma è stato lieve (niente gonfiore o ematomi) non c'è la possibilità che si risolvi da solo? Se il fastidio non passa dopo quanto tempo mi consigliate di effettuare una visita?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Come suddetto prima si fa visitare e meglio è.