Anello fimotico stringere nel tempo

un anello fimotico si stringe sempre con il tempo e con gli atti sessuali o dipende dal tipo di anello?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
può restingersi per vario motivi, anche per modico sfregamento da atto sessuale o da masturbazione o da infiammazione. Si faccia controllare nel caso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma ciò avviene sicuramente?....tanto vale farsi operare in qualsiasi caso?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non è sicuro, sre da fastidio la fimosi va fatta. Ma sono valutazioni da fare sul vivo, non per tele.-medicina.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
io riesco ad evaginare bene anche in erezione...quante possibilità ho di andare incontro a problematiche in futuro? da che cosa dipende il fatto che si restringa o meno dal caso o dal tipo di anello? ci sono delle possibilità di peggioramento nel senso che non riesco piu a scoprire il glande o che faccio piu fatica e che quindi debba operare?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Beh le ho risposto in privata or ora.