Fuori uscita di sostanza bianca dal pene

Salve, ho 36 anni e da circa un mese mi sono reso conto che qualche volta quando faccio la cacca fuori esce dal mio pene una sostanza densa e bianca simile allo sperma ma del tutto inodore(escludo che sia sperma, direi più muco..), la fuori uscita di questa sostanza non mi procura nessun dolore o bruciore. Questo fatto si è verificato all'incirca 3 volte in un mese e mezzo, è una cosa da tenere sotto controllo? Potrebbe essere una malattia sessuale?
Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro saignore,
non credo si tratti di malattia sessuale, ma piuttosto di un fenomeno collegabile a infezione/infiammazione della prostata oppure nulla di clinicamente importante. Consulti un collega dal vivo per diagnosi definitiva.