Pene e testicoli piccolissimi

Salve il mio nome è marco ho 16 anni e vorrei esporvi il mio problema che mi tormenta. il mio pene è piccolissimo misura 2-3cm moscio e in erezione raggiunge la lunghezza di 8-9cm come largezza e anche molto piccolo ma sopratutto ho i testicoli abbastanza piccoli nonostante abbia un fisico molto muscoloso mi vergogno a guardarmi allo specchio vi prego ditemi cosa devo fare nm so perche dio ha voluto punirmi in questo modo vi ringrazio per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ho scritto un articolo molto dettagliato con tutte le spiegazioni in merito.
Lo consulti all'indirizzo "https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/1319-falloplastica-peniena-in-pazienti-affetti-da-micropene.html".
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

le voglio ricordare che è vietato, secondo lo statuto del sito, fare domande agli utenti con meno di 18 anni, quindi nel suo caso il consiglio è di affrontare l'argomento con i suoi genitori che l'aiuteranno a consultarsi con lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
io vi ringrazio di cuore delle risposte ma come posso parlare ai miei genitori di questo problema io mene vergogno troppo io nom ci riesco questa cosa mi fa stare davvero male