Il problema, se è solo psicologico o dovuto ad altra natura,

Buongiorno, vi contatto perchè da qualche settimana riscontro un problema che non mi era mai accaduto. Ho 21 anni, e sono fidanzato da 3 anni. Ho una vita sessuale abbastanza attiva, mediamente una volta a settimana. Però ultimamente quando sono pronto a farlo con la mia ragazza non riesco a mantenerlo eretto, in passato non mi è mai accaduto, volevo sapere a cosa può essere dovuto il problema, se è solo psicologico o dovuto ad altra natura, e come provare a risolverlo. Vi ringrazio per l'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età, psicologico o fisico che sia (a meno che non stravizi di fumo, alcool e droghe) è risolvilbile bene. Detto quiesto si tranquillizzi e se non passa 3entro un mesetto consulti un collega dal vivo che da qua non si riesce a fare la differenza fra psicologico e fisico.