Il betabloccante cardicor 10mg al giorno

Salve dottori,sto assumendo da quasi tre mesi il betabloccante cardicor 10mg al giorno,so che potrebbe dare dei problemi come disfunzione erettile,ma l'uso prolungato puo portare addirittura a causare impotenza?grazie cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sighnore,
a scanso di equivovoci gli anti-ipertensivi danmno problemi erettili solo a quelle persone che comunque li avrebbero avuti. Per cui assuma tranquillamente il farmaco e sistemi l' eventuale deficit erettivo con l' aiuto dell' andrologo che la segue.